Benvenute nel mio piccolo angolo di condivisione, e per essere più precisa, per alcune, bentornate!
Ebbene si, nel 2016 cominciai a dare corpo all’idea di voler mettere in piedi un blog al femminile, affrontando con sincerità le mille sfaccettature che rendono questo mondo interessante e imprevedibile allo stesso tempo. Non pensavo che potesse darmi tante soddisfazioni, molte piu’ di quelle che immaginassi…nel 2019 inizio’ il periodo della pandemia ,che ha pensato bene di stravolgere la vita di tutti noi e quella di alcuni addirittura di devastarla, nel vero senso della parola…in quella circostanza mi sono allontanata dal blog, non so realmente la motivazione effettiva di questa mia iniziativa; forse decisi di adottare un silenzio rispettoso, nei confronti di chi, in quel periodo surreale, davvero stava soffrendo.
Come tante di Voi, sono una donna che ama raccontarsi, esplorare il mondo femminile in tutti i suoi aspetti e celebrare la bellezza che ci rende uniche
“Ciascuna di noi è una storia unica, fatta di forza, bellezza e mille sfumature che meritano di essere celebrate ogni giorno.”
Ho deciso di recuperare il mio blog, perché credo che ogni donna abbia una storia che merita di essere raccontata e ascoltata.
Qui troverete esperienze personali, consigli utili e, perché no, qualche chiacchiera leggera per strapparci un sorriso.
Il messaggio piu’ importante è che bisogna volersi bene…anche con qualche chiletto in più’!
Anche una donna Curvy ha il diritto di sentirsi attraente e affascinante, di piacersi e di piacere.
Il mio motto è che non esistono donne brutte, ma donne pigre. Amare se stessi è la prima cosa di cui abbiamo tutti bisogno. Dall’amore per noi stessi viene determinato il nostro rapporto con gli altri. Accettare la propria taglia e il proprio corpo sono il primo passo per volersi bene ,il secondo quello di imparare a valorizzarsi!
Non importa da dove veniate o cosa facciate, se siete qui, significa che abbiamo qualcosa in comune: l’amore per noi stesse e per le nostre mille sfumature.
Vi aspetto per scoprire insieme nuovi spunti, storie di vita e consigli per vivere al meglio la nostra meravigliosa vita da donne.
Pronte a condividere con me questo viaggio?
Un abbraccio grande
Chi non ama i difetti non può dire di amare.
Pedro Calderén de la Barca